Resi

La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità e, come tale, gestiamo ogni query su base individuale al meglio delle nostre capacità. Speriamo che tu sia felice del tuo ordine, ma se non sei perfettamente soddisfatto della tua merce, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per chiedere un rimborso completo o un cambio merce. Sfortunatamente, non possiamo rimborsare tasse, imposte, oneri o le spese di restituzione e spedizione. I rimborsi saranno inoltre fissati al prezzo pagato e non al prezzo nella valuta in questione alla data del rimborso. Per restituire o cambiare articoli, contattaci a ottonemilanogarments@gmail.com con il tuo numero d’ordine specificando se si tratta di un reso o uno cambio e ti risponderemo quanto prima. Per gli articoli in saldo non possiamo accettare cambi e resi. Gli articoli non possono essere restituiti o cambiati durante le promozioni speciali.

RESTITUIRE L’ACQUISTO

Invia una e-mail per informarci del tuo reso.
Si prega di rimettere gli articoli nella confezione originale assieme all’originale o ad una copia della ricevuta fornita con il tuo ordine. Chiudi la scatola e fissala con nastro adesivo. Programma il ritiro del tuo pacco utilizzando uno dei tuoi metodi preferiti.
Si consiglia gentilmente di non modificare o restituire gli articoli in vendita per progetti no profit.
Raccomandiamo di spedire entro 7 giorni dalla richiesta di reso e di richiedere la prova di spedizione per garantire la ricezione del pacco entro 14 giorni. Ci dispiace ma non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi cosa persa o danneggiata durante il trasporto. Una volta accettato il reso, verrà emesso il rimborso e riceverai un’e-mail di conferma.
Verrà emesso un rimborso ai dati di pagamento originali entro 5 giorni.

INDIRIZZO DI RITORNO

OTTONE MILANO GARMENTS
Via orti 16, Milano – 20122
ITALIA

Prima che il tuo pacco lasci il nostro magazzino, l’integrità del capo è verificata ed il pacco controllato dal nostro team di imballaggio. Se un articolo è classificato come difettoso ed è stato ricevuto danneggiato, è necessario contattarci entro 7 giorni dal ricevimento, possiamo offrire alternative come riparazioni o sostituzioni.

CAMBI MERCE

Gli articoli acquistati sono sostituibili in colori diversi. I cambi merce vengono elaborati solo al ricevimento della merce restituita e sono basati sulla disponibilità di magazzino.
I cambi merce vengono spediti gratuitamente. Se sei interessato a uno stile diverso, ti preghiamo di restituirci i tuoi articoli e acquistare semplicemente il nuovo pezzo separatamente su www.ottonemilanogarments.it
Prima che il tuo pacco lasci il nostro magazzino, l’integrità del capo è verificata ed il pacco controllato dal nostro team di imballaggio. Se un articolo è classificato come difettoso ed è stato ricevuto danneggiato, è necessario contattarci entro 7 giorni dal ricevimento, possiamo offrire alternative come riparazioni o sostituzioni.